26 Aprile 2024 23:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:55

IMPERIA. SABATO 26 SETTEMBRE ALLA BIBLIOTECA LAGORIO SI TERRÀ L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “RICCARDO TOMASELLI TRA SACRO E PROFANO” /LA LOCANDINA

In breve: Si inaugura sabato 26 settembre p.v. (ore 17), presso lo spazio espositivo della Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio” di Imperia, la mostra “Riccardo Tomaselli tra sacro e profano”.

Riccardo Tomaselli tra sacro e profano

Si inaugura sabato 26 settembre p.v. (ore 17), presso lo spazio espositivo della Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio” di Imperia, la mostra “Riccardo Tomaselli tra sacro e profano”.

Le opere pittoriche riflettono la grande passione per l’arte dell’artista piemontese, che da anni vive a Diano Marina e, grazie a un uso sapiente della tecnica del colore, trasmettono messaggi che sollecitano il pubblico a confrontarsi e riflettere sui grandi temi esistenziali dell’età contemporanea senza tralasciare riferimenti mistici e di meditazione sui drammi, concretizzati attraverso i simboli delle sofferenze umane.

Curatori della mostra, i critici d’arte Daniela Lauria e Alfonso Sista e l’Associazione Laboratorio Papé, promotore a Imperia dell’arte contemporanea.

La Mostra sarà visitabile fino al 10 ottobre p.v. dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle 10 alle 12.

Condividi questo articolo: