27 Aprile 2024 04:04

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:04

PALLAMANO MASCHILE. SCONFITTA PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CONTRO IL VENTIMIGLIA NEL CAMPIONATO FRANCESE UNDER 16

In breve: "Il Ventimiglia con merito ci ha battuti" ci dice il dirigente Piero Torielli "loro ci hanno creduto e hanno lottato di più a differenza nostra".

3264634-primo-piano-di-un-pallamano-palla-i-giocatori-fuori-fuoco-a-bakckground

Seconda sconfitta consecutiva per gli under 16 maschile del Team Schiavetti Pallamano Imperia. Dopo aver perso di misura domenica scorsa contro il Monaco,i ragazzi imperiesi,giocando al Pala San Camillo giovedì 26, si sono dovuti arrendere anche contro il Ventimiglia,questa volta per 16 a 21.

Il match vede un primo tempo giocato alla pari,maschio, ma sempre con grande correttezza da entrambe le squadre, ma i frontalieri con un guizzo nel finale del primo tempo riescono a segnare due reti, chiudendo così la prima frazione in vantaggio per 10-8.

Nel secondo tempo il Team Schiavetti Pallamano Imperia subisce troppo il gioco di mister Malatino e non riesce a rimanere a ridosso degli avversari, anzi riescono ad incrementare il punteggio in loro favore fissandolo sul 21 a 16.

“Il Ventimiglia con merito ci ha battuti” ci dice il dirigente Piero Torielli “loro ci hanno creduto e hanno lottato di più a differenza nostra. I nostri ragazzi sono stati disuniti in difesa e in attacco, tra tiri forzati e poca aggressività siamo stati poco incisivi ; contro il Monaco abbiamo perso di una rete per qualche errore in più rispetto agli avversari ,mentre oggi non abbiamo dimostrato carattere.”

Prossimo appuntamento per i ragazzi di mister Lurgio,sempre a Imperia,sabato 5 dicembre contro ASBTP Nizza.

Questa la formazione:Andrea De Luca,Alessio Grossi,Marco Cum (portieri);Sebastian Amoretti (2 reti), Cucé Alessandro (7),Decanis Gabriele (1),Mohamed Lahbyeb(1),Andrea Lurgio (2),Francesco Pelliccione,Matteo Ruggiero,Pietro Tambone(3), Dario Testa, Roberto Lurgio (allenatore), Piero Torielli (dirigente).

Condividi questo articolo: