Home, Imperia, SPECIALE TEMPESTA NATALE — 26 dicembre 2013 alle 21:36

TEMPESTA DI NATALE. IL SINDACO CAPACCI: “Un ringraziamento alla Protezione Civile e ai dipendenti comunali. Ogni tanto la natura ci ricorda di essere proprietaria dell’ambiente”

“Ogni tanto la natura ci ricorda di essere proprietaria dell’ambiente di cui l’uomo si è appropriato e noi dobbiamo essere consapevoli. Un ringraziamento alla Protezione Civile e ai dipendenti Comunali che si sono prodigati per minimizzare il disagio in queste ore”. Con questo messaggio pubblicato sul proprio profilo di facebook, il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha voluto ringraziare gli […]

di Mattia Mangraviti

Carlo Capacci

“Ogni tanto la natura ci ricorda di essere proprietaria dell’ambiente di cui l’uomo si è appropriato e noi dobbiamo essere consapevoli. Un ringraziamento alla Protezione Civile e ai dipendenti Comunali che si sono prodigati per minimizzare il disagio in queste ore”.
Con questo messaggio pubblicato sul proprio profilo di facebook, il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha voluto ringraziare gli addetti ai lavori per l’operato nel corso della tempesta che ha investito il ponente ligure e la città di Imperia il 25 e 26 dicembre.

 
 
 
bric