27 Aprile 2024 02:06

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:06

LIGURIA. IL CONSIGLIO REGIONALE APPROVA IL PIANO CASA DELLA GIUNTA TOTI. LILLI LAURO:”UNA VITTORIA DEL BUON GOVERNO”

In breve: Lilli Lauro, capogruppo in consiglio regionale, interviene sull’approvazione del Piano Casa, giunta quest’oggi dopo una lunga discussione in aula.

lilli lauro_cr_piano casa

Lilli Lauro, capogruppo in consiglio regionale, interviene sull’approvazione del Piano Casa, giunta quest’oggi dopo una lunga discussione in aula.

“Il Piano Casa è oggi legge regionale. Uno strumento fortemente voluto dal presidente Toti e dall’assessore Scajola, che semplifica le norme sulle costruzioni, permetterà alle imprese di lavorare e alle famiglie di avere minori vincoli. Dopo anni di iniziative al palo, di incapacità da parte della sinistra di fare ripartire un comparto come quello dell’edilizia che rappresenta uno dei motori del’economia, abbiamo voltato pagina.

Imprenditori, artigiani, amministratori locali, avranno a loro disposizione un quadro legislativo che consentirà uno sviluppo. Il Piano Casa è un ottimo strumento che pone anche attenzione all’ambiente. Il merito dell’approvazione è tutto della nostra maggioranza senza nessuna collaborazione da parte delle opposizioni. Ma ora lasciamoci alle spalle le polemiche e continuiamo a lavorare per il bene della Liguria».

Condividi questo articolo: