Home, Imperia — 31 dicembre 2013 alle 12:57

RIAPRE L’ASCENSORE DI BORGO MARINA – Ancora fermo l’impianto di Corso Garibaldi. Problemi tecnici. Saltato il collaudo

Ha riaperto oggi, martedì 31 dicembre, dopo mesi di fermo obbligato, l’ascensore che collega Borgo Marina a Corso Garibaldi. Questa mattina l’impianto è stato collaudato dall’Ing. Risso dell’Ufficio speciale trasporti a impianti fissi, referente del Ministero dei Trasporti, coadiuvato da alcuni tecnici. Sul posto presente anche il vicesindaco Giuseppe Zagarella. Bisognerà ancora aspettare, invece, per vedere in funzione l’ascensore che […]

di Mattia Mangraviti

image

Ha riaperto oggi, martedì 31 dicembre, dopo mesi di fermo obbligato, l’ascensore che collega Borgo Marina a Corso Garibaldi. Questa mattina l’impianto è stato collaudato dall’Ing. Risso dell’Ufficio speciale trasporti a impianti fissi, referente del Ministero dei Trasporti, coadiuvato da alcuni tecnici. Sul posto presente anche il vicesindaco Giuseppe Zagarella.
Bisognerà ancora aspettare, invece, per vedere in funzione l’ascensore che collega Corso Garibaldi a via Saffi. L’impianto, infatti, non è stato collaudato questa mattina, come invece previsto, a causa di un problema di natura tecnica. L’ing. Risso dovrà tornare a Imperia nelle prossime settimane, una volta risolto il problema tecnico (che riguarda una delle pompe, forse danneggiata dalle ultime forti piogge) per procedere al collaudo.