Home, Imperia — 3 gennaio 2014 alle 16:16

INFILTRAZIONI D’ACQUA AL TEATRO CAVOUR – STANZIATI QUASI 23 MILA EURO PER I LAVORI DI IMPERMEABILIZZAZIONE

Infiltrazioni d’acqua all’interno del teatro Cavour di Imperia, l’amministrazione stanzia 22.972,60  € per effettuare alcuni interventi di deumidificazione della muratura. Sarà la Ecodry Italia a effettuare i lavori di impermeabilizzazione del tetto e del soffitto del teatro comunale. Lo scorso 28 dicembre, come riportato da una nota stampa del Comune, si è corso il rischio di annullare il Concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo a […]

di Gabriele Piccardo

cavour

Infiltrazioni d’acqua all’interno del teatro Cavour di Imperia, l’amministrazione stanzia 22.972,60  € per effettuare alcuni interventi di deumidificazione della muratura. Sarà la Ecodry Italia a effettuare i lavori di impermeabilizzazione del tetto e del soffitto del teatro comunale.

Lo scorso 28 dicembre, come riportato da una nota stampa del Comune, si è corso il rischio di annullare il Concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo a causa delle infiltrazioni di acqua piovana in galleria”. Da qui l’intervento dell’ufficio tecnico dei lavori pubblici che ha deciso di intervenire per evitare danni maggiori alla struttura.