26 Aprile 2024 14:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:50

IMPERIA. INCONTRO SULLA TEORIA DEL GENDER IN BIBLIOTECA. CASANO: “AGGRESSIONE SENZA PRECEDENTI VERSO LA FAMIGLIA NATURALE”/LE IMMAGINI

In breve: “L'evento ha riscosso un interesse e una partecipazione di pubblico che è andata oltre ogni aspettativa. Ho apprezzato molto anche la presenza tra l'uditorio di persone impegnate politicamente in schieramenti diversi“

12631229_656247647847920_1900046914_o

Massiccia presenza di pubblico ieri, venerdì 22 gennaio, alla Biblioteca Civica Lagorio per il convegno – dibattito “La teoria del gender tra mito e realtà. Tu che famiglia vuoi?”, organizzato e promosso dal Dott. Alessandro Casano, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Dopo gli interventi introduttivi e di saluto dell’Assessore Avv. Gianni Berrino, del Dott. Matteo Rosso Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Regionale Sanità e del Presidente Provinciale Forum Famiglie Antonio Solitano, è stata la volta dei relatori Dott.ssa Annarosa Rossetto dell’Associazione Difendiamo i Nostri Figli, il Dott.Federico Iadicicco, responsabile politiche della famiglia di Fratelli d’Italia, e il Dott. Toni Brandi, Presidente Nazionale Pro Vita .

Casano: L’evento ha riscosso un interesse e una partecipazione di pubblico che è andata oltre ogni aspettativa. Ho apprezzato molto anche la presenza tra l’uditorio di persone impegnate politicamente in schieramenti diversi a testimonianza di un interesse e una mobilitazione comune su temi e valori fondamentali. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo momento di preziosa informazione e dibattito su una tematica che rimane sconosciuta alla maggior parte delle persone. Purtroppo siamo di fronte a un’ aggressione culturale senza precedenti nei confronti della famiglia naturale con il pretesto di abbattere gli stereotipi di genere. Esiste una pressione mediatica ingiustificata sul non problema delle coppie gay mentre nessuno parla delle famiglie (quelle vere), seriamente minacciate dal dilagante vuoto di valori e in difficoltà sempre maggiori. Serve una netta presa di posizione e una corretta informazione per contrastare chi vuole equiparare la famiglia naturale alle unioni di persone dello stesso sesso legittimando la pratica aberrante dell’utero in affitto”.

image image

 

 

Condividi questo articolo: