Home, Imperia — 5 gennaio 2014 alle 09:06

RIPARATO IL GUASTO ALL’ASCENSORE DI BORGO MARINA – ZAGARELLA: “Sostituita la scheda elettronica. La proposta di Casano? Le commissioni d’inchiesta si fanno sul G8 o su Ustica”

Ascensore Borgo Marina, capitolo chiuso. Dopo una giornata di lavoro, più in qualità di ingegnere che di assessore, il vice-sindaco Giuseppa Zagarella ha annunciato la riparazione del guasto dell’ascensore che da Borgo Marina sale sino a corso Garibaldi. Nel tardo pomeriggio di ieri, dopo la sostituzione di una scheda elettronica che permetteva l’apertura delle porte, l’ascensore è tornato a funzionare […]

di Gabriele Piccardo

Ascensore
Ascensore Borgo Marina, capitolo chiuso. Dopo una giornata di lavoro, più in qualità di ingegnere che di assessore, il vice-sindaco Giuseppa Zagarella ha annunciato la riparazione del guasto dell’ascensore che da Borgo Marina sale sino a corso Garibaldi. Nel tardo pomeriggio di ieri, dopo la sostituzione di una scheda elettronica che permetteva l’apertura delle porte, l’ascensore è tornato a funzionare regolarmente.

“Oltre a sostituire la scheda non funzionante – spiega Zagarella – abbiamo predisposto una modifica del sistema di apertura e chiusura nelle ore notturne. Ora non ci rimane che completare gli interventi di ammodernamento per questo ascensore che ha circa 10 anni e poi non dovrebbe dare più problemi”.

Il consigliere Casano (La Svolta) ha chiesto una commissione d’inchiesta sugli ascensori. Lei cosa ne pensa?

“Le commissioni d’inchiesta si fanno su Ustica o sul G8 non su un ascensore”.

Ascensore