Golfo Dianese, Home — 5 gennaio 2014 alle 21:54

DIANO MARINA. ANNULLATO IL CIMENTO INVERNALE – “Problemi organizzativi dell’ultima ora. L’Amministrazione Comunale si scusa”

“Il Cimento Invernale previsto inizialmente oggi (domenica 5 gennaio, ndr) e poi spostato a domani (lunedì 6 gennaio, ndr) per le avverse condizioni meteo è stato purtroppo annullato causa problemi organizzativi dell’ultima ora. L’Amministrazione Comunale si scusa con quanti avessero previsto di partecipare“. Con questa scarna comunicazione il Comune di Diano Marina ha comunicato l’annullamento del Cimento Invernale previsto per […]

di Redazione

image

Il Cimento Invernale previsto inizialmente oggi (domenica 5 gennaio, ndr) e poi spostato a domani (lunedì 6 gennaio, ndr) per le avverse condizioni meteo è stato purtroppo annullato causa problemi organizzativi dell’ultima ora. L’Amministrazione Comunale si scusa con quanti avessero previsto di partecipare“.

Con questa scarna comunicazione il Comune di Diano Marina ha comunicato l’annullamento del Cimento Invernale previsto per domani, lunedì 6 gennaio.