27 Aprile 2024 00:19

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:19

CERVO PROTAGONISTA SU RAI 3 PER L’EDIZIONE DEL “BORGO PIÙ BELLO D’ITALIA”. BERRINO:”TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER ASPIRARE ALLA VITTORIA FINALE”

In breve: Per vincere il titolo di Borgo dei Borghi ,Cervo , dopo la puntata di domenica 21 febbraio, avrà bisogno dei voti e degli apprezzamenti on line da parte dei telespettatori e non solo, secondo le modalità e le procedure previste.

cervo_rai3_berrino_collage

GENOVA. Entra nel vivo la sfida per l’elezione del “Borgo più Bello d’Italia”nella trasmissione di RaiTre Kilimangiaro condotta da Camila Raznovich con Cervo, nell’Imperiese, che punta a vincerla, pensando alla finale nella puntata di Pasqua.

Per vincere il titolo di Borgo dei Borghi ,Cervo , dopo la puntata di domenica 21 febbraio, avrà bisogno dei voti e degli apprezzamenti on line da parte dei telespettatori e non solo, secondo le modalità e le procedure previste.

I borghi finalisti saranno venti, ciascuno portabandiera di una Regione d’Italia e la Regione Liguria sarà rappresentata , appunto, da Cervo.

“ Cervo è un simbolo, un luogo della bellezza della Liguria, sede, fra l’altro, ogni estate, nella Piazza dei Corallini di uno straordinario Festival internazionale di musica da camera noto in tutto in mondo , crediamo abbia davvero tutte le carte in regola per aspirare alla vittoria finale, alla quale tutti dobbiamo collaborare al momento del voto via web”, afferma l’assessore al turismo della Regione Liguria Gianni Berrino.

Alla fine delle operazioni di web-voting, in base alle preferenze ricevute, verrà stilata una classifica dei venti borghi finalisti, che sarà svelata nella puntata finale del Kilimangiaro, in onda come di consueto, il giorno di Pasqua in prima serata su Rai3, con la proclamazione ufficiale del vincitore del Borgo dei Borghi: il Borgo più Bello d’Italia.

Cervo, con il sostegno della Regione Liguria, chiede il voto a tutti i liguri, turisti italiani e stranieri che sono ospiti nelle nostre belle cittadine e borghi.

Condividi questo articolo: