Home, Sport — 29 febbraio 2016 alle 15:43

PALLAMANO UNDER 14. LA SAN CAMILLO IMPERIA BATTE 27-17 IL CARROS NELLA SECONDA FASE DEL CAMPIONATO FRANCESE /I DETTAGLI

Continua la serie positiva della Under 14 maschile della San Camillo Pallamano Imperia, che nella seconda fase del campionato francese dipartimentale vince sul campo del Carros con un perentorio 27 a 17.

di Redazione

12767551_670745436398141_743207060_n

Continua la serie positiva della Under 14 maschile della San Camillo Pallamano Imperia, che nella seconda fase del campionato francese dipartimentale vince sul campo del Carros con un perentorio 27 a 17.

Dopo i primi minuti di studio delle forze avversarie, il team Schiavetti incominciava a macinare gioco in velocità e nonostante qualche errore in difesa metteva in sicurezza il risultato; veloci in contropiede e implacabili nei tiri,chiuso lo specchio della porta da una ottima prestazione del giovane portiere camillino, la squadra si portava ad un massimo di 14 goal di differenza. Il coach faceva entrare in campo anche i due under 12 presenti in distinta, e nonostante la giovane età supportavano i compagni piu esperti compiendo il loro dovere tattico.

“In questa seconda fase incontriamo squadre di ottimo livello, con buon gioco ed esperienza, e sarà duro mantenere la testa della classifica, ma l’inizio è stato molto promettente” afferma il coach Marzia Laura.“ abbiamo ancora qualche problema negli spostamenti difensivi, ma i ragazzi sono stati molto accorti a recepire le dovute correzioni e colmare le lacune nei nove metri.”

Formazione: Madara ( portiere), Ruggiero (2), Tucci (7), Polisciano ( 6), Martino Daniele ( , Bestagno ( 1 ), Zaccagnini, Pirtea, Martino Dario, Bronda , Saulino (3).

Prossimi appuntamenti in casa contro il Mougins Mouans Sartoux e nel campionato italiano il 13 marzo con la prima delle trasferte genovesi. Il giovane portiere Raul Madara sarà di nuovo convocato il 6 marzo a Cannes nella selezione francese intercomitato per una intensa giornata di preparazione di alto livello.

 
 
 
lantonedesk