Cronaca, Home — 12 gennaio 2014 alle 15:59

INVESTITO SULLE STRISCE PEDONALI IN VIA PIRINOLI TRENTENNE DI IMPERIA / LE IMMAGINI

Intorno alle 15.30 di questo pomeriggio un giovane trentenne straniero, probabilmente marocchino, ma da molti anni residente a Imperia è stato investito sulle strisce pedonali in Via Pirinoli, all’altezza di Via Caboto. Un’auto, una Lancia Musa, lo ha colpito mentre attraversava di corsa la strada. L’autista del mezzo, a quanto hanno detto alcuni testimoni, non avrebbe visto il ragazzo sbucare […]

di Selena Marvaldi

foto 2(2)

Intorno alle 15.30 di questo pomeriggio un giovane trentenne straniero, probabilmente marocchino, ma da molti anni residente a Imperia è stato investito sulle strisce pedonali in Via Pirinoli, all’altezza di Via Caboto.

Un’auto, una Lancia Musa, lo ha colpito mentre attraversava di corsa la strada. L’autista del mezzo, a quanto hanno detto alcuni testimoni, non avrebbe visto il ragazzo sbucare all’improvviso e non sarebbe riuscito a frenare in tempo. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Imperia con l’auto medica e i Carabinieri; il ragazzo al momento del trasporto all’ospedale era cosciente nonostante il forte impatto con l’auto.