Home, Politica — 13 gennaio 2014 alle 23:17

DIMISSIONI DEL DIRETTIVO DEL “LABORATORIO PER IMPERIA” – Nicola Ditta: “Non ho alcuna intenzione di dimettermi”

Nicola Ditta membro del consiglio direttivo del “Laboratorio per Imperia”, fondato dall’ex sindaco Paolo Strescino, ci ha contattato per informarci della sua intenzione di non dimettersi nella riunione in programma mercoledì prossimo. Ditta, però, potrebbe trovarsi costretto a rinunciare al suo incarico all’interno del direttivo in quanto nella serata di ieri si sarebbe deciso a maggioranza di percorrere la strada […]

di Gabriele Piccardo
Da sinistra: l'avv. Nicola Ditta, Paolo Strescino e l'avv. Enrico Panero

Da sinistra: l’avv. Nicola Ditta, Paolo Strescino e l’avv. Enrico Panero

Nicola Ditta membro del consiglio direttivo del “Laboratorio per Imperia”, fondato dall’ex sindaco Paolo Strescino, ci ha contattato per informarci della sua intenzione di non dimettersi nella riunione in programma mercoledì prossimo. Ditta, però, potrebbe trovarsi costretto a rinunciare al suo incarico all’interno del direttivo in quanto nella serata di ieri si sarebbe deciso a maggioranza di percorrere la strada dell’azzeramento delle cariche. 

Secondo le informazioni in nostro possesso, infatti,  all’ordine del giorno della prossima riunione del consiglio direttivo ci sono due punti: le dimissioni di Paolo Strescino dalla carica di presidente, le dimissione del consiglio direttivo e la possibile scelta di un nuovo nome da dare al movimento.