Home, Sport — 14 gennaio 2014 alle 15:52

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO – A febbraio il “Corso per Allievo Istruttore di nuoto”

Si comunica che nel mese di febbraio presso la sede della Delegazione imperiese della Federazione Italiana Nuoto sita presso il CONI Point in via Belgrano, 6 ad Imperia avrà inizio Corso per Allievo Istruttore di nuoto della durata di tre mesi circa che prevede lezioni teoriche ed in piscina. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2014. La quota […]

di Selena Marvaldi

logo finSi comunica che nel mese di febbraio presso la sede della Delegazione imperiese della Federazione Italiana Nuoto sita presso il CONI Point in via Belgrano, 6 ad Imperia avrà inizio Corso per Allievo Istruttore di nuoto della durata di tre mesi circa che prevede lezioni teoriche ed in piscina.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2014. La quota del corso è di € 500,00. La partecipazione è subordinata al superamento di una prova attitudinale, come specificato nel bando. Per i requisti di ammissione al corso e altre informazioni si prega di contattare il Delegato della Federazione Italiana Nuoto, Sig. Paolo Cossu via mail a paolo.cossu@federnuoto.liguria.it o telefonicamente al numero 3459973722 e di consultare il bando.

bando all istruttore imperia14

 

 
 
 
Primula nera live Bar 11