Home, SPECIALE ALLUVIONE 16 GENNAIO — 17 gennaio 2014 alle 15:27

ALLUVIONE 16 GENNAIO – SCUOLE CHIUSE ANCHE DOMANI, SABATO 18 GENNAIO

Date le circostanze, le scuole nella Provincia di Imperia rimarranno chiuse anche domani. Sebbene la situazione meteo stia andando verso il miglioramento, il rischio di frane e di allagamenti è ancora concerto. Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha disposto con idonea Ordinanza la proroga della chiusura delle Scuole di ogni Ordine e grado, del Polo Universitario e dei servizi […]

di Selena Marvaldi

wpid-IMG_20140117_082102.jpgDate le circostanze, le scuole nella Provincia di Imperia rimarranno chiuse anche domani. Sebbene la situazione meteo stia andando verso il miglioramento, il rischio di frane e di allagamenti è ancora concerto.

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha disposto con idonea Ordinanza la proroga della chiusura delle Scuole di ogni Ordine e grado, del Polo Universitario e dei servizi socio-educativi per la prima infanzia pubblici e privati ricadenti nel territorio comunale di Imperia *per la giornata di sabato 18 gennaio 2014*. Il provvedimento è stato assunto in quanto la Regione Liguria ha invitato i Sindaci a valutare positivamente la chiusura delle scuole anche nella giornata di sabato 18 gennaio al fine di scongiurare pericolo per la pubblica incolumità.