Home, Politica — 27 gennaio 2014 alle 15:06

CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO SULLA TRA.DE.CO SRL – Il 10 e il 17 febbraio le prossime sedute in programma, i punti all’ordine del giorno

Lunedì 10 febbraio è prevista una nuova seduta del Consiglio Comunale cittadino. Dopo la richiesta della minoranza di avere un consiglio monotematico sulla questione Tra.De.Co questa mattina è stata decisa la data: 10 febbraio appunto. Prima di affrontare la spinosa tematica della raccolta rifiuti nell’imperiese il Sindaco Carlo Capacci farà una relazione in merito ai danni subiti dalla nostra provincia […]

di Selena Marvaldi

Consiglio comunale Lunedì 10 febbraio è prevista una nuova seduta del Consiglio Comunale cittadino. Dopo la richiesta della minoranza di avere un consiglio monotematico sulla questione Tra.De.Co questa mattina è stata decisa la data: 10 febbraio appunto.

Prima di affrontare la spinosa tematica della raccolta rifiuti nell’imperiese il Sindaco Carlo Capacci farà una relazione in merito ai danni subiti dalla nostra provincia durante l’alluvione del 16 gennaio e la richiesta di aiuti alla Regione Liguria per danni subiti.

In prosecuzione lunedì 17 febbraio, inizio dei lavori alle ore 18.30 con i seguenti argomenti:
Comunicazione del Presidente.
mozione avente ad oggetto contrasto pubblicità sale giochi e applicazione Legge Regione liguria n.17/2012 (IMCAMBIA).
mozione: Istituzione “Fondo” per erogazione contributi a persone meno abbienti (FI).
mozione: Istituzione procedura denominata Whistleblowing (LABIMP)
mozione: Problematiche Banca CARIGE (PD).mozione: Adozione dei principi del  Bilancio Sociale (IM di tutti IM per tutti).
Interrogazioni.