Home, Imperia — 28 gennaio 2014 alle 14:31

DIVIETO DI TRANSITO PER PEDONI E VEICOLI SULL’INCOMPIUTA – L’ordinanza della Polizia Municipale

Le piogge dei giorni scorsi hanno creato delle piccole frane e dei crolli di massi anche lungo la SS 449, “l’incompiuta”. E’ scattato così il divieto di transito per tutti i pedoni e i veicoli negli ultimi 50 metri della tratta di competenza del Comune di Imperia, ad esclusione dei mezzi che si occuperanno della messa in sicurezza della zona. […]

di Selena Marvaldi

incompiuta

Le piogge dei giorni scorsi hanno creato delle piccole frane e dei crolli di massi anche lungo la SS 449, “l’incompiuta”. E’ scattato così il divieto di transito per tutti i pedoni e i veicoli negli ultimi 50 metri della tratta di competenza del Comune di Imperia, ad esclusione dei mezzi che si occuperanno della messa in sicurezza della zona.

Il settore Urbanistica, dopo il sopralluogo del geometra del Comune Flavio Mela,  provvederà così a segnalare il blocco con appositi cartelli e recinzioni nell’area interessata per tutto il tempo necessario al ripristino della situazione. L’ordinanza è stata emessa oggi, 27 gennaio, dal corpo di Polizia Municipale di Imperia.