Home, Politica — 27 gennaio 2014 alle 18:20

ASSOLUZIONE SCAJOLA. SODDISFAZIONE DI FORZA ITALIA IN REGIONE: “L’ex Ministro è stato vittima di un grave errore giudiziario”

I consiglieri regionali Marco Melgrati, Marco Scajola, Luigi Morgillo, Roberto Bagnasco, Roberta Gasco e Matteo Rosso esprimono grande soddisfazione per l’assoluzione dell’ex Ministro Claudio Scajola dall’accusa relativa alla casa del Colosseo. “E’ stato dimostrato – dicono i consiglieri regionali di Forza Italia- dalla magistratura giudicante che l’ex Ministro è stato vittima di un grave errore giudiziario. Rimane purtroppo il rammarico […]

di Selena Marvaldi

forza italia

I consiglieri regionali Marco Melgrati, Marco Scajola, Luigi Morgillo, Roberto Bagnasco, Roberta Gasco e Matteo Rosso esprimono grande soddisfazione per l’assoluzione dell’ex Ministro Claudio Scajola dall’accusa relativa alla casa del Colosseo.

E’ stato dimostrato – dicono i consiglieri regionali di Forza Italia- dalla magistratura giudicante che l’ex Ministro è stato vittima di un grave errore giudiziario. Rimane purtroppo il rammarico di quattro anni vissuti con una grande sofferenza che ha accompagnato Claudio Scajola, infangato per questa vicenda. Ancora più grande è stato il nostro dispiacere quando Claudio Scajola ha rassegnato le dimissioni subito da Ministro ancorché ad allora non indagato, privando la Regione Liguria dell’apporto che il Ministro ha sempre saputo dare in relazione all’attrazione degli investimenti ed alle opere pubbliche”.