26 Aprile 2024 09:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:14

“SPACCIATORE DI BIGLIETTI FALSI DA 50 EURO A DIANO MARINA. AIUTATEMI A TROVARLO E FATE ATTENZIONE!” – L’appello di una commerciante

image

Due biglietti da 50 euro falsi in cassa a fine giornata e tanta rabbia hanno spinto una commerciante di Diano Marina, Maria Laura Di Persio, a lanciare un appello per trovare l’uomo che domenica scorsa le avrebbe consegnato i biglietti falsi con l’espediente del cambio di banconote.

Domenica 26 gennaio – racconta Maria Laura – tra i banchi del mercatino dell’annuale festa di San Mauro a Varcavello, si aggirava un uomo di colore sulla cinquantina, originario del Kenya, che chiedeva a tutti di cambiare 50 euro. Sarebbe possibile fare un appello se qualcuno fosse in grado di individuarlo? Qualcuno ha foto della giornata dove magari sia casualmente presente questo personaggio? Era di corporatura robusta e indossava il copricapo tradizionale, oltre a offrire elefantini e tartarughine portafortuna. Ho avuto la sfortuna di trovarmi ben 2 biglietti falsi in cassa a fine giornata e ho la certezza che sia questo individuo ad averli diffusi nell’ambito della fiera. Vorrei inoltre mettere in guardia i commercianti della zona, in modo da evitare che altri possano commettere il mio stesso errore“.

Condividi questo articolo: