19 Marzo 2024 07:28

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:28

IMPERIA. ANZIANO TRAVOLGE IN AUTO UN 13ENNE SULLE STRISCE PEDONALI. L’INCIDENTE IN VIALE MATTEOTTI. SUL POSTO CROCE ROSSA E POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: Un ragazzino di appena tredici anni, mentre camminava sulle strisce pedonali, è stato travolto da un'auto condotta da un anziano signore F.A. di 89 anni.

collage_investimento_90enne_strisce

Imperia. Incidente stradale questo pomeriggio in Viale Matteotti, all’altezza del distributore Esso. Un ragazzino di appena tredici anni, mentre camminava sulle strisce pedonali, è stato travolto da un’auto condotta da un anziano signore F.A. di 89 anni.

L’impatto è stato molto violento e il giovane è caduto rovinosamente sull’asfalto. Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa. I militi hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul luogo del sinistro è giunta anche una voltante della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente ancora tutta da verificare. L’anziano, infatti dopo l’incidente, versava in uno stato confusionale. Proveniente da Oneglia e diretto verso Sanremo, non è chiaro se l’89enne fosse intento o meno a svoltare verso il distributore di benzina.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”207619″]

Condividi questo articolo: