19 Marzo 2024 05:15

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 05:15

DELEGAZIONE DI NEWPORT IN VISITA ALLE VELE D’EPOCA. LA CITTÀ DI IMPERIA FINISCE SUL SETTIMANALE STATUNITENSE “NEWPORT THIS WEEK” /LA FOTO

In breve: Nell'articolo spazio anche per lo scambio di patch tra il sindaco di Newport e l'ex comandante dei vigili del fuoco di Imperia, Leonardo Bruni.

collage_newwport_giornale_imp

Anche il periodico Newport This Week ha dedicato un breve articolo fotografico alla visita della delegazione di Newport a Imperia durante il raduno delle Vele d’Epoca. Foto di gruppo per la delegazione assieme al sindaco, Carlo Capacci, e al presidente del Consiglio Comunale, Diego Parodi.

Nell’articolo spazio anche per lo scambio di patch tra il sindaco di Newport e l’ex comandante dei vigili del fuoco di Imperia, Leonardo Bruni.

“Voglio ringraziare gli amici di Newport per l’attenzione che dedicano sempre alla nostra città di cui serbano ottimi ricordi. Il gemellaggio con loro proseguirà di certo nei prossimi anni con nuove iniziative nel segno della stima reciproca” ha detto il presidente del Consiglio Comunale, Diego Parodi.

Condividi questo articolo: