19 Marzo 2024 04:50

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 04:50

IMPERIA. WEEKEND DI JUDO AL PALAZZETTO DELLO SPORT. L’OK CLUB TRIONFA ALLA QUARTA EDIZIONE DEL “TROFEO CITTÀ DI IMPERIA” E DEL “MEMORIAL MARIO TODDE”/I VINCITORI

In breve: Domenica 23 ottobre si rinnova l’annuale appuntamento con il grande judo ad Imperia per la 4° edizione di due importanti manifestazioni, il Memorial Mario Todde ed il Trofeo Città di Imperia organizzati come sempre da due conosciute associazioni sportive del capoluogo, l’OK Club ed il Dojo Mario Todde.

4-memoria-mario-todde-4-trofeo-citta-di-imperia-5

Domenica 23 ottobre si rinnova l’annuale appuntamento con il grande judo ad Imperia per la 4° edizione di due importanti manifestazioni, il Memorial Mario Todde ed il Trofeo Città di Imperia organizzati come sempre da due conosciute associazioni sportive del capoluogo, l’OK Club ed il Dojo Mario Todde.

Anche quest’anno la partecipazione è stata numerosa con club provenienti dalla Liguria e dalle regioni limitrofe che hanno portato sulle 4 aree di gara quasi 400 atleti nel corso della giornata.

L’OK Club, vincitore delle precedenti tre edizioni di entrambe le gare, non poteva mancare anche quest’anno con una numerosa squadra di atleti agonisti e preagonisti preparati e determinati.

Iniziano al mattino gli agonisti under 15, sono tutti ragazzi che, malgrado la loro giovane età, possono vantare una notevole esperienza agonistica alle spalle, questo, assieme all’ottima preparazione, garantisce all’OK Club un risultato eccellente, 9 medaglie d’oro, tre argenti e 3 bronzi portano la società sul gradino più alto del podio facendogli aggiudicare per la 4a volta consecutiva il Trofeo Città di Imperia.

Medaglia d’oro per Arfaoui Nadia, Beduini Nicholas, Berghi Davide, Boggione Tiziano, Brignola Marta, Galletta Federico, Ghiglione Giulia, Petunia Rachele e Secchi Althea, salgono sul secondo gradino del podio Bruno Mattia, Ferri Alessandro e Valle Andrea, ed infine bronzo per Rimondo Isabella, Marzullo Lorenzo e Saglietto Nicola.

Di seguito è la volta delle classi pre-agonistiche per i dati fra il 2005 ed il 2012, dove i piccoli judoka danno vita ad uno spettacolo di sport di gioco e di amicizia senza eguali e alla fine per tutti la soddisfazione della medaglia e dell’abbraccio dei genitori.
Anche nel 4° Memorial Todde trionfano i piccoli dell’OK Club che portano la società sul gradino più alto del podio con un bottino di medaglie impressionante, 17 primi, 22 secondi e 23 terzi.

La medaglia d’oro va a Ballarè Viola, Donzellini Lorenzo, El Mottaki Miriam, Gilli Fabrizio, Lo Iacono Martin, Mastrorillo Andrea, Mastrorillo Matteo, Parrilla Giosuè, Petunia Giacomo, Russo Daniele, Schimmelpenning Emma, Sini Francesca, Teobaldi Eleonora, Teobaldi Mattia, Torresan Marco, Vicari Alex, Vicari Nicole.

Argento per Alassio Tommaso, Bonsignorio Michele, Borca Martino, Brezza Daniele, Brezza Giulio, Calimera Alessia, Caporali Federico, Celoria Alessandro, Di Lernia Tommaso, Fiume Dennis, Gilli Martina, Giordano Martina, Greco Francesco, Marzullo Rebecca, Mirandola Niccolò, Ranise Simone, Rao Lorenzo, Russo Mattia, Salerno Eros, Schembri Daniel, Torresan Giorgia, Vassallo Giada.

Medaglia di bronzo per Astori Simone, Bagarolo Stefano, Calà Mattia, Daffieno Lucrezia, D’Ambrosio Andrea, Di Marco Yuri, Floris Lorenzo, Hajire Serena, Iapichino Nicolas, Maccaluso Pietro, Marchesan Stefano, Nichele Enrico, Quaglia Francesco, Raimondo Matteo, Regis Valentina, Rossi Samuele, Scaramuzzino Matteo, Scarrone Marco, Secci Andrea, Siccardi Diego, Stancati Filippo, Wallace Jones Alicia, Wallace Jones Stella.

Grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico dell’OK Club che, con rinnovato entusiasmo, si concentra sui prossimi importanti appuntamenti che saranno la qualificazione per la Coppa Italia per gli juniores e seniores, il Trofeo Internazionale Sankaku per gli esordienti B ed il Gran Prix Campania per i Cadetti.

Condividi questo articolo: