Home, Imperia — 4 febbraio 2014 alle 09:48

ADDIO AI PARCHEGGI SUL MARCIAPIEDE DELLA COOP. ECCO I PALETTI DISSUASORI/FOTO – Su richiesta dell’assessore Maria Teresa Parodi

In seguito alla richiesta dell’assessore all’arredo urbano Maria Teresa Parodi, sono stati installati circa una trentina di paletti dissuasori lungo il marciapiede in via XXV Aprile. Tutto il lato di strada che costeggia il Tribunale di Imperia infatti é adibito a parcheggio per i motorini, ma le auto erano solite sostare lungo il marciapiede tra via Isnardi e l’ingresso del […]

di Selena Marvaldi

image

In seguito alla richiesta dell’assessore all’arredo urbano Maria Teresa Parodi, sono stati installati circa una trentina di paletti dissuasori lungo il marciapiede in via XXV Aprile.

Tutto il lato di strada che costeggia il Tribunale di Imperia infatti é adibito a parcheggio per i motorini, ma le auto erano solite sostare lungo il marciapiede tra via Isnardi e l’ingresso del parcheggio interrato della Coop.

Con l’installazione di questi paletti da parte della squadra di segnaletica della Polizia Municipale, si spera di regolare il traffico e diminuire i “parcheggi selvaggi”. Una decisione, quella dell’assessore Parodi, che sta già facendo discutere visto la cronica carenza di parcheggi nell’intera zona.

image

image