Attualità, Home — 5 febbraio 2014 alle 13:35

IMPERIA- AVVISO METEOROLOGICO ARPAL: ” PERTURBAZIONE IN ARRIVO NELLE PROSSIME ORE”- I dettagli

Secondo le previsioni Arpal diramate questa mattina nelle prossime ore si verificherà il passaggio di una perturbazione caratterizzata da precipitazioni con intensità generalmente moderata ma che localmente potranno assumere carattere di rovescio o temporale con un’alta probabilità di fenomeni forti localmente persistenti. Saranno possibili locali rovesci o temporali anche forti e persistenti, più probabili nel pomeriggio. Non si escludono deboli […]

di Redazione

AVVISO METEOROLOGICO REGIONALE  Emesso mercoledì 5 febbraio 2014 alle ore 09:59

Secondo le previsioni Arpal diramate questa mattina nelle prossime ore si verificherà il passaggio di una perturbazione caratterizzata da precipitazioni con intensità generalmente moderata ma che localmente potranno assumere carattere di rovescio o temporale con un’alta probabilità di fenomeni forti localmente persistenti.
Saranno possibili locali rovesci o temporali anche forti e persistenti, più probabili nel pomeriggio. Non si escludono deboli nevicate all’interno, soprattutto sui versanti al di sopra dei 500-700 metri.
Un rapido miglioramento, con il ritorno del bel tempo su tutta la regione, è previsto per domani, ma sarà solo passeggero in vista delle previsioni per venerdì con nuove perturbazioni.
La Redazione consiglia di tersi aggiornati consultando il sito regionale ARPAL: http://www.arpal.gov.it/index.php?option=com_flexicontent&view=items&cid=56&id=173&Itemid=189

 
 
 
FR_vetrine_3