Attualità, Home — 5 febbraio 2014 alle 17:24

PROCESSO “LA SVOLTA” – IL PRESIDENTE LUPPI A VINCENZINO MARCIANO’: “STAVA INTRATTENENDO UN DIALOGO A GESTI CON QUALCUNO IN AULA. A CHI SI RIVOLGEVA?”

Brusco intervento del Presidente Luppi che interrompe la dichiarazione del Maresciallo Camplese per riprendere Marcianò Vincenzo: “Lei è Marcianò Vincenzo? Ho visto che sta intrattenendo un dialogo a gesti da qualche minuto con qualcuno in aula“. “Ho chiesto solo come stava mia mamma che sta male” risponde “Vincenzino” appoggiato anche dall’avvocato della difesa: “La mamma sta male, è bloccata a […]

di Selena Marvaldi

PROCESSO LA SVOLTA  (209)Brusco intervento del Presidente Luppi che interrompe la dichiarazione del Maresciallo Camplese per riprendere Marcianò Vincenzo: “Lei è Marcianò Vincenzo? Ho visto che sta intrattenendo un dialogo a gesti da qualche minuto con qualcuno in aula“.

Ho chiesto solo come stava mia mamma che sta male” risponde “Vincenzino” appoggiato anche dall’avvocato della difesa: “La mamma sta male, è bloccata a letto e si informava su come stava”.

Ricordo solo che un dialogo del genere deve essere autorizzato – taglia corto il Presidente - Fin quando è un saluto è un conto, ma c’era una comunicazione che durava da qualche minuto ormai e avverto, serve l’autorizzazione del Giudice. Nel caso, a fine udienza, potrà chiedere come sta sua mamma“.