26 Aprile 2024 11:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:48

IMPERIA. MALTEMPO, ENTROTERRA IN GINOCCHIO. I GIOVANI DEMOCRATICI:”VICINI ALLA POPOLAZIONE COLPITA DALL’ALLUVIONE DEI GIORNI SCORSI”

In breve: Così i Giovani Democratici di Imperia, in merito alla disastrosa alluvione che ha messo in ginocchio tutto l'entroterra del ponente ligure

collage_gd_alluvione_solidarieta

“Vogliamo esprimere vicinanza alla popolazione della provincia di Imperia colpita dalle forti piogge degli scorsi giorni che hanno causato ingenti danni al nostro territorio dell’entroterra” – Così i Giovani Democratici di Imperia, in merito alla disastrosa alluvione che ha messo in ginocchio tutto l’entroterra del ponente ligure. 

“Offriamo innanzitutto il sostegno della nostra organizzazione, ovviamente per quanto possibile, e invitiamo le istituzioni di ogni livello e colore a collaborare in questo difficile e delicato momento. Teniamo a ringraziare le forze di sicurezza e di pronto intervento che sono scesi in campo per la loro professionalità. Un plauso anche ai numerosi volontari che hanno dato la loro disponibilità per aiutare queste comunità in difficoltà”.

Condividi questo articolo: