Entroterra, Home — 4 dicembre 2016 alle 14:42

IMPERIAPOST NEI COMUNI ALLUVIONATI. LAVINA TRAVOLTA DA UN FIUME DI FANGO: “SPALIAMO SENZA SOSTA DA GIORNI”/FOTO E VIDEO

Lavina versa ancora in condizioni critiche. La zona più colpita dall’alluvione è quella dove una casa è stata letteralmente spazzata via e le abitazioni circostanti sono state evacuate

di Redazione

lavina_collage

Lavina versa ancora in condizioni critiche. La zona più colpita dall’alluvione è quella dove una casa è stata letteralmente spazzata via e le abitazioni circostanti sono state evacuate. Le persone lavorano incessantemente dal giorno in cui è successo il disastro ma senza grandi risultati. I nostri inviati hanno incontrato un parente del proprietario dell’ormai famosa casa distrutta, che ci ha raccontato quanto sia difficile affrontare la situazione. Le immagini mostrano come il fango abbia invaso ogni cosa e quanto lavoro ci sia ancora da fare.

FEDERICO DE LUCIS

“Sono il cognato del proprietario della casa crollata a Lavina. Siamo qui a scavare dal giorno stesso che c’è stata l’alluvione e non abbiamo idea di quanto ci vorrà a finire. Più puliamo più esce fango, è indescrivibile. Non siamo soli, perchè per fortuna abbiamo tanti amici volontari e la ditta che si occupa dei lavori”.

 

VIDEO CONDIZIONI DI LAVINA: