26 Aprile 2024 12:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:41

IMPERIA. “LA SANITÀ CHE CAMBIA E MIGLIORA IN LIGURIA”. SABATO 17 DICEMBRE ALLA CAMERA DI COMMERCIO L’INCONTRO DELLA LEGA NORD/IL PROGRAMMA

In breve: “Razionalizzare i costi è un dovere nell’interesse di tutti – spiega Piana – ma allo stesso tempo occorre garantire ed ottimizzare i servizi sul territorio per la cittadinanza. E’ la buona Sanità della Liguria”

collage_cameracommercio_lega_asl

La Sanità che cambia e migliora in Liguria. E’ il leit motiv dell’evento organizzato dal Gruppo regionale della Lega Nord per sabato 17 dicembre.

L’appuntamento è alle 18,30 in via Tommaso Schiva 29 a Imperia, nella sala dell’auditorium della Camera di Commercio Riviere di Liguria. Moderatore del convegno, aperto al pubblico, sarà il capogruppo regionale del Carroccio Alessandro Piana. 

Il programma prevede in apertura l’intervento del vicepresidente e assessore regionale alla Sanità e alle Politiche sociali Sonia Viale, che parlerà su “Breast Unit e Liguria, un connubio vincente”.

Parleranno quindi la presidente della sezione di Imperia e Sanremo di Con.Dir. EuropaDonnaItalia, Deliana Misale, e il coordinatore Breast Unit Asl 1, Claudio Battaglia.

A seguire, l’intervento del direttore generale dell’Asl 1, Marco Prioli da Monte, sul tema “Le Asl liguri, un presidio importante” e quello del direttore della struttura complessa Ostetricia e Ginecologia dell’Asl1, Sergio Abate, su “Impiantare le radici, l’importanza di nascere sul territorio”.

“Razionalizzare i costi è un dovere nell’interesse di tutti – spiega Piana – ma allo stesso tempo occorre garantire ed ottimizzare i servizi sul territorio per la cittadinanza. E’ la buona Sanità della Liguria”.

Condividi questo articolo: