Cronaca, Home — 8 febbraio 2014 alle 11:52

DIANO MARINA – SCATENA UNA RISSA IN DISCOTECA, ARRESTATO DAI CARABINIERI UN GIOVANE DIANESE

Diano Marina – Un giovane 22enne di Diano Marina è stato arrestato, attorno alle 3.30 di questa notte, dai Carabinieri della città degli aranci per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il giovane, probabilmente in stato di alterazione per l’assunzione di alcool, ha iniziato una rissa e all’interno della discoteca “Sortilegio” prendendosela con una decina di persone. Intervenuti i buttafuori […]

di Gabriele Piccardo

CarabinieriDiano Marina – Un giovane 22enne di Diano Marina è stato arrestato, attorno alle 3.30 di questa notte, dai Carabinieri della città degli aranci per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il giovane, probabilmente in stato di alterazione per l’assunzione di alcool, ha iniziato una rissa e all’interno della discoteca “Sortilegio” prendendosela con una decina di persone.

Intervenuti i buttafuori che sono riusciti a portarlo fuori dal locale, il giovane, ha continuato con atteggiamenti violenti costringendo la proprietà a chiamare i Carabinieri. Una volta arrivati i militari il ragazzo si è scagliato contro di loro e così è stato arrestato e condotto al suo domicilio agli arresti domiciliari. Questa mattina alle 10 il processo per direttissima presso il tribunale di Imperia.