27 Aprile 2024 04:51

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:51

IMPERIA. SCIOPERO NELLA MENSA DEL CARCERE PER IL MANCATO PAGAMENTO DEGLI STIPENDI. PRANZO AL SACCO PER LA POLIZIA PENITENZIARIA. MODESTI:”IL MINISTERO INTERVENGA”

In breve: Dopo lo sciopero intrapreso nei giorni scorsi presso la mensa agenti della casa di reclusione di Sanremo per il mancato pagamento degli stipendi dal mese di novembre, oggi la stessa sorte è stata riservata agli agenti del circondariale di Imperia.

mensa_carcere

Dopo lo sciopero intrapreso nei giorni scorsi presso la mensa agenti della casa di reclusione di Sanremo per il mancato pagamento degli stipendi dal mese di novembre, oggi la stessa sorte è stata riservata agli agenti del circondariale di Imperia, a darne la notizia è il delegato locale OSAPP Modesti.

Gli agenti sono costretti ad arrangiarsi portandosi i panini da casa e senza conoscerne la fine della protesta, molto probabilmente riservata anche per il giorno di capodanno. Ancora una volta a pagarne le spese sono gli agenti penitenziari – aggiunge Modesti – che se anche con molte difficoltà e soprattutto con zelo garantiscono il servizio d’istituto anche se in carenza di organico. Si auspica in un intervento risolutore da parte dell’Amministrazione Penitenziaria in tempi consoni, salvo avanzare ogni tipo di protesta da parte dei poliziotti penitenziari”.

Condividi questo articolo: