27 Aprile 2024 00:13

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:13

IMPERIA. RACCOLTA DIFFERENZIATA. ARRIVANO IN CITTÀ I CESTINI PER CARTA, PLASTICA E VETRO. IL COMUNE INVESTE 38 MILA EURO/IL BANDO

In breve: Nuovi cestini gettacarte, vetro e plastica, per garantire la raccolta differenziata in città.

cestini_comune

Nuovi cestini gettacarte, vetro e plastica, per garantire la raccolta differenziata in città. Il Comune annuncia un progetto di riorganizzazione delle attività per la gestione del ciclo dei piccoli rifiuti urbani, tramite il rinnovamento delle attrezzature, dotando il territorio comunale di nuovi cestini stradali gettacarte, vetro e plastica, al fine di garantire l’efficacia, l’efficienza e l’economicità del servizio rifiuti, nel rispetto dell’ambiente.

L’importo complessivo del bando di gara per la fornitura di queste attrezzature ammonta a 38.836 euro.

Si legge nella determina: “Nell’ambito della riorganizzazione e miglioramento del servizio in parola, tra le misure che l’Amministrazione intende adottare, al fine di garantirne costantemente l’efficacia, l’efficienza e l’economicità, nel rispetto dell’ambiente vi è anche il rinnovamento delle attrezzature per il conferimento dei piccoli rifiuti, cestini stradali gettacarte, vetro e plastica, attraverso l’affidamento in appalto della fornitura in opera dei suddetti manufatti”.

Per il link al bando, clicca qui.

 

 

Condividi questo articolo: