26 Aprile 2024 16:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:03

IMPERIA. QUERELLE TRA DI MAIO (M5S) E IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA NATTA. PELLEGRINO:”DAL PUNTO DI VISTA DELLA CONOSCENZA CREDO NON CI SIA PROPRIO PARTITA”/ I DETTAGLI

In breve: Milko Pellegrino, Consigliere Comunale di Chiusanico, interviene con una nota stampa per prendere le difese del presidente della Provincia, Fabio Natta che, si era scagliato verbalmente contro il vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (M5S)

collage_pellegrinopost_dimaio

Imperia. Milko Pellegrino, Consigliere Comunale di Chiusanico, interviene con una nota stampa per prendere le difese dell’amico e presidente della Provincia, Fabio Natta, che nella giornata di ieri si era scagliato verbalmente contro il vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (M5S) a seguito di un post su Facebook. Quest’ultimo aveva postato un commento sulla riforma delle Province italiane definendole un “poltronificio”.

“Mi schiero apertamente col Presidente della nostra Provicia d’Imperia – Scrive Milko nella lettera – nonché Sìndaco di Cesio, l’Avv. Fabio Natta, non solo perché mio amico col quale,  per quel che posso, mi pregio di collaborare come consigliere del Comune di Chiusànico, ma perché, da ciò che s’evince nella diatriba dal punto di vista della conoscenza e della giusta interpretazione delle norme regolamenti della Legge in oggetto, credo non ci sia proprio partita, nettamente a favore del nostro preparato Presidente. Come apporre di fronte un noto energùmeno ad un preparato, seppur sconosciuto, maestro d’arti marziali”.

Condividi questo articolo: