Home, Pallanuoto, Sport — 13 febbraio 2014 alle 18:00

PALLANUOTO FEMMINILE – TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA A CATANIA DELLA MEDITERRANEA IMPERIA. Capanna: “Gara da giocare con la massima concentrazione”

Trasferta a Catania per le ragazze della Mediterranea Imperia che sabato 15 febbraio saranno impegnate contro il Blu Team CT del coach Ajosa per la 14 esima giornata del campionato nazionale di serie A1 femminile. Per il tecnico giallorosso Marco Capanna, una gara da giocare con la massima concentrazione per evitare sorprese. Le sue parole: ” sarà una partita in […]

di Selena Marvaldi

MEDITERRANEA - firenze (82)_1024x683Trasferta a Catania per le ragazze della Mediterranea Imperia che sabato 15 febbraio saranno impegnate contro il Blu Team CT del coach Ajosa per la 14 esima giornata del campionato nazionale di serie A1 femminile.

Per il tecnico giallorosso Marco Capanna, una gara da giocare con la massima concentrazione per evitare sorprese. Le sue parole: ” sarà una partita in campo difficile contro un avversario combattivo e tenace,  scenderemo in acqua senza pensare troppo alla classifica cercando di mantenere alta la concentrazione e soprattutto di impostare al meglio il nostro gioco.

La nostra attenzione è tutta alla partita di sabato poi saremo lieti di ospitare 3 giorni la nazionale di Fabio Conti e tifare Italia in questa tappa di World League “

Gli altri incontri:
Venerdì 14 febbraio
Rapallo Pallantuoto – Firenze Waterpolo
Diretta Rai Sport 1
Arbitri: Colombo e Ferri
Sabato 15 febbraio
Blu Team Catania – Mediterranea Imperia
Arbitri: Boccia e Centineo
GS Orizzonte Catania – RN Bogliasco
Arbitri: Barbera e Lo Dico
Prato Waterpolo – CS Plebiscito PD
Arbitri: Bensaia e Ruscica

RN Bologna – Despar Messina
Arbitri: Alfi e Sponza

La Classifica:
Orizzonte Catania 39
Rapallo 31
Mediterranea Imperia 29
Plebiscito Padova 23
Firenze 21
RN Bogliasco 20
Prato 12
Wp Messina 10
Blu Team 3
RN Bologna 3