Home, Speciale Festival di Sanremo — 17 febbraio 2014 alle 10:52

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – LIGABUE, STROMAE, TANIA CAGNOTTO E TANTI ALTRI: l’elenco completo di tutti gli ospiti

Come ogni anno, durante il Festival di Sanremo, accanto ai cantanti in gara si esibiranno svariati ospiti di fama nazionale e internazionale. Questa volta, per la 64°edizione, sono tante le sorprese e i personaggi attesi sul palco dell’Ariston a cominciare domani, per la prima serata, con i due conduttori, Fabio Fazio e Lucian Raffaellà Carrà, Laetitia Casta e il superospite […]

di Selena Marvaldi

DSCF1824

Come ogni anno, durante il Festival di Sanremo, accanto ai cantanti in gara si esibiranno svariati ospiti di fama nazionale e internazionale. Questa volta, per la 64°edizione, sono tante le sorprese e i personaggi attesi sul palco dell’Ariston a cominciare domani, per la prima serata, con i due conduttori, Fabio Fazio e Lucian Raffaellà Carrà, Laetitia Casta e il superospite musicale Yusuf Cat Stevens.

Nelle serate successive invece si alterneranno nomi molto importanti come Claudio Baglioni, Renzo Arbore, Franca Valeri, Enrico Brignano , l’astronauta Luca Parmitano, Gino Paoli, Cristiana Capotondi e Kasia Smutniak. Ci sarà anche un omaggio al maestro Claudio Abbado.

Per quanto riguarda invece i super ospiti musicali: Rufus Wainwright, Stromae, Paolo Nutini, Damien Rice e Ligabue.

Non verrà dimenticato nemmeno il mondo dello sport in questa edizione con ospiti del calibro di Veronica Angeloni, Tania Cagnotto, Francesca Dallapè, Amaurys Perez, Clemente Russo, Armin Zöggeler.

 
 
 
FR_vetrine_3