26 Aprile 2024 15:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:03

IMPERIA. PEDONALIZZAZIONE, APERTO UN PRIMO TRATTO DI VIA CASCIONE. ABBO:”I LAVORI PROSEGUONO VELOCEMENTE”/FOTO E VIDEO

In breve: . Si tratta della prima apertura dall'inizio dei lavori di pedonalizzazione e rappresenta una sorta di finestra su quello che sarà il futuro della via principale di Porto Maurizio al termine della riqualificazione

collage_viac_riapre

Il Comune di Imperia ha dato il via libera all’apertura di un primo tratto di via Cascione, nel tratto antistante il bar Pepito. Si tratta della prima apertura dall’inizio dei lavori di pedonalizzazione e rappresenta una sorta di finestra su quello che sarà il futuro della via principale di Porto Maurizio al termine della riqualificazione.

“Sono contento di questa prima apertura e in particolare del fatto che siamo riusciti a incastrare i nostri tempi con quelli dei lavori di demolizione e ricostruzione del dehor del bar Pepitocommenta a ImperiaPost l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Imperia Guido Abbo – I lavori di pedonalizzazione stanno proseguendo molto velocemente e il nostro obiettivo è quello di continuare a ritmo spedito, senza creare troppi disagi ai commercianti”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”237407″]

Condividi questo articolo: