Home, Speciale Festival di Sanremo — 18 febbraio 2014 alle 16:25

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – I FIORI DELLA CITTA’ SUL PALCO DELL’ARISTON – Le ditte Monremo e Sanremo Fiorita hanno allestito le decorazioni floreali in sala stampa

Festival di Sanremo è sinonimo di musica, ma per la città significa anche la possibilità di farsi vedere dal resto del mondo. La vetrina è perfetta e, come sempre, i fiori avranno un ruolo importante. Certo, non come nel passato, ma quest’anno i fiori parlano proprio “sanremese D.O.C.”. Da questa sera, martedì 18 febbraio, fino a sabato 22 verranno consegnati […]

di Selena Marvaldi

Sanremo (13)Festival di Sanremo è sinonimo di musica, ma per la città significa anche la possibilità di farsi vedere dal resto del mondo. La vetrina è perfetta e, come sempre, i fiori avranno un ruolo importante. Certo, non come nel passato, ma quest’anno i fiori parlano proprio “sanremese D.O.C.”.

Da questa sera, martedì 18 febbraio, fino a sabato 22 verranno consegnati bouquet alle varie ospiti femminili che si alterneranno sul palco e, tutte le composizioni, saranno realizzate con fiori di produzione locale: ranuncoli, tulipani, bocche di leone, garofanini, gerbere, mimose, roselline a grappolo, lilium, fresie, girasoli, iris, calle, ginestre…

Per quanto riguarda le due sale stampa, all’Ariston Roof sul tavolo delle conferenze sono state allestite otto composizioni floreali dalla ditta “Monremo” che verranno rinnovate ogni giorno con fiori diversi; invece nella sala stampa Lucio Dalla al Palafiori delle composizioni floreali se ne è occupata “Sanremo Fiorita”  che, ogni giorno, alternerà fiori locali per addobbare la sala.