Attualità, Home — 20 febbraio 2014 alle 17:00

SICUR.FOR SRL. RESPONSABILE PREVENZIONE E PROTEZIONE RISCHI IN AZIENDA. APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO OBBLIGATORIO PER DATORI DI LAVORO – La durata sarà di 16 ore per un costo pari a 200 euro

Sono aperte le iscrizioni per il corso obbligatorio per tutti i Datori di Lavoro che intendano svolgere la funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dei Rischi per la propria azienda. I docenti sono tutti formatori qualificati AiFOS ed hanno formazione e competenze pluriennali in relazione alle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro. Ad ogni iscritto verrà […]

di Redazione

Sicur.For Srl

Sono aperte le iscrizioni per il corso obbligatorio per tutti i Datori di Lavoro che intendano svolgere la funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dei Rischi per la propria azienda.
I docenti sono tutti formatori qualificati AiFOS ed hanno formazione e competenze pluriennali in relazione alle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro.
Ad ogni iscritto verrà consegnato un CD Rom, o dispensa cartacea, contenente documenti di utilizzo e di lettura utili a completare la formazione conseguita.
Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale, numerato, rilasciato da AiFOS e inserito nel registro nazionale della formazione. Il bollino olografo, apposto a cura del C.F.A. convalida l’Attestato originale.
La responsabilità dell’emissione dell’Attestato finale è del Direttore del C.F.A. che ne appone firma autografa e ne rilascia l’originale ad ogni partecipante al corso.
La durata del corso sarà di 16 ore per un costo pari a 200 euro IVA compresa.
Le lezioni si svolgeranno in Imperia in via Ludovico Giordano 20.
La Società Sicur.For srl è una società, sita in Imperia, che si occupa di consulenza alle aziende per la sicurezza negli ambienti di lavoro e per l’applicazione delle corrette procedure in materia di sicurezza sul lavoro. Con i suoi consulenti (esperti in sicurezza sul lavoro, formazione, discipline psicologico sociali e medicina del lavoro) punta al miglioramento della salute e della sicurezza non soltanto dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista del benessere di tutti i lavoratori cercando di favorite e garantire il successo e la sostenibilità dell’azienda.
Per informazioni ed iscrizioni potete telefonare al n. 0183.961427 oppure inviare e.mail info@sicurfor.com.