26 Aprile 2024 20:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:50

PALLACANESTRO. LA UNDER 16 DELL’IMPERIA BASKET SUL CAMPO DEL CUS TORINO PER UNA AMICHEVOLE/I DETTAGLI

In breve: Sempre accompagnati da coach Di Stefano e fido assistente Archimede questa volta i nostri ragazzi hanno fatto visita ai pari età del CUS Torino per un paio di partite amichevoli in rapida sequenza venerdì e sabato

IMG_8333

Altra amichevole di lusso per la U16 targata BKI. Sempre accompagnati da coach Di Stefano e fido assistente Archimede questa volta i nostri ragazzi hanno fatto visita ai pari età del CUS Torino per un paio di partite amichevoli in rapida sequenza venerdì e sabato.

Gli avversari, militanti nel campionato Piemontese di Eccellenza, hanno dato una bella giostra ai nostri che però dopo qualche minuto di disorientamento sono riusciti a prendere le misure e battagliare ad armi pari coi rivali, sicuramente superiori specialmente sotto l’aspetto fisico ed atletico.

Poi sabato mattina nuovamente in campo per il bis che questa volta ci ha visto addirittura protagonisti per due quarti. Bravi ragazzi, bravi coach e un caldo ringraziamento al CUS Torino nella persona di Francesco Raho per la gentile ospitalità che speriamo presto di ricambiare.

Condividi questo articolo: