19 Marzo 2024 09:06

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:06

IMPERIA DICE ADDIO ALLA PROF. STEFANIA GAMBELUNGHE. AVEVA 46 ANNI, INSEGNAVA DIRITTO AL RUFFINI. IL PRESIDE POGGIO:”UNA PERSONA SPECIALE”/IL RICORDO

In breve: Imperia dice addio alla professoressa Stefania Gambelunghe, scomparsa all'età di soli 46 anni a causa di una grave malattia.

PicMonkey Collage-80

Imperia dice addio alla professoressa Stefania Gambelunghe, scomparsa all’età di soli 46 anni a causa di una grave malattia. Stefania insegnava Diritto al Ruffini di Imperia, da due anni alla sede centrale a Porto Maurizio e negli anni precedenti presso la sede distaccata di Pieve di Teco.

Amata dagli studenti e stimata dai colleghi, Stefania svolgeva il suo lavoro con grande passione e spiccava per il suo ottimismo e la sua energia. Dall’anno scorso era entrata di ruolo, dopo diversi anni di precariato.

“Era una persona speciale – ricorda il preside dell’Istituto Ruffini Giovanni Poggio malgrado la sua condizione critica, ha sempre visto il bicchiere mezzo pieno, ha sempre lavorato con attenzione e sensibilità verso i ragazzi e ha insegnato fino a pochi mesi fa. La notizia ha scosso tutti noi, studenti e colleghi. La ricorderemo sempre con grande affetto”.

Stefania lascia il marito Carlo, la figlia Cecilia e i fratelli Matteo e Luca.

Il funerale avrà luogo mercoledì 31 maggio alle ore 15, presso la Chiesa Parrocchiale “Nostra Signora Assunta” a Piani.

Ai parenti e agli amici di Stefania, le più sentite condoglianze da parte della redazione di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: