26 Aprile 2024 13:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:36

IMPERIA. LA FONTANA DI PIAZZA DANTE SI TINGE DI ROSSO PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONAZIONE DI SANGUE. CAPACCI:”UN RINGRAZIAMENTO ALLA FIDAS”

In breve: I centri di raccolta della nostra provincia saranno aperti al pubblico per eventuali esami pre-donazione e visite mediche mirate alla donazione di sangue. Il Comune di Imperia esprime la sua vicinanza alla Fidas

collage_fontanarossa_fidas_capacci

Oggi la fontana di piazza Dante ad Imperia si tinge di rosso, per la ‘Giornata mondiale della donazione di sangue’. In questa occasione la FIDAS organizza una serie di eventi per poter avvicinare sempre di più la popolazione ad un gesto di solidarietà.

I centri di raccolta della nostra provincia saranno aperti al pubblico per eventuali esami pre-donazione e visite mediche mirate alla donazione di sangue. Il Comune di Imperia esprime la sua vicinanza alla Fidas.

Il Sindaco Carlo Capacci e l’Assessore Maria Teresa Parodi commentano: “Un ringraziamento per chi, su base volontaria e altruistica, si occupa da oltre 60 anni di aiutare gli altri. La fontana di piazza Dante sarà colorata di rosso per ricordare a tutti l’importanza di un gesto che può essere d’aiuto per chi ha bisogno, ma anche per se stessi”.

Condividi questo articolo: