26 Aprile 2024 20:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:26

DIANO MARINA – LIMITE DEI 30 KM ORARI SU ALCUNE STRADE CITTADINE PER RAGIONI DI SICUREZZA

In breve: Dopo le precipitazioni dei mesi scorsi il Sindaco Chiappori ha deciso di imporre questo limite di velocità fino alla fine dei lavori di ripristino del manto stradale

chiapporiPer ragioni di sicurezza, in seguito alle numerose segnalazioni di pericolosità è stato istituito il limite di velocità a 30 km orari su alcune strade urbane del Comune di Diano Marina. Il Sindaco On. Giacomo Chiappori ha preso questa decisione anche per ripristinare il manto stradale danneggiato dalle intense precipitazioni avvenute tra fine dicembre e inizio gennaio e poi proseguite anche in gennaio e febbraio che hanno contribuito a degradare il manto stradale in numerose vie della città, creando numerose situazioni di pericolo.

E’ stato così incaricato l’Ufficio Manutenzione di eseguire i lavori di pronto intervento necessari per ripristinare con urgenza il manto stradale.

Le vie interessate dagli interventi urgenti necessari per garantire il ripristino delle condizioni di sicurezza sono: via Colombo, via Leonardo da Vinci, viale Matteotti, incrocio via Novaro/via Villebone, via Novaro/incrocio via Agnese, via Capocaccia, via Arginie Sinistro, via Argine Destro, via alla Rovere, via delle Magnolie, via Andrea Doria, viale Kennedy.

Interveniamo a tappare questi buchi per ragioni di sicurezza – spiega il vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi – e successivamente provvederemo a riasfaltare in modo compiuto. In alcuni casi gli interventi di riasfaltatura sono già progettati e calendarizzati, preferiamo però non aspettare e sistemare ora, in attesa di poter fare gli interventi definitivi“.

 

 

Condividi questo articolo: