26 Aprile 2024 11:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:25

“SI VA…IN ONDA”. SABATO 22 LUGLIO A RIVA LIGURE LA GIORNATA DI BENEFICENZA A FAVORE DELLA CROCE BIANCA DI IMPERIA/IL PROGRAMMA

In breve: La croce Bianca Imperia è felice di proporre uno dei primi eventi di beneficenza in programma per questa estate, questa volta grazie l’idea è nata e sviluppata dalla associazione Windsurf & Wellnes di Riva Ligure...

locandina spiaggia

La croce Bianca Imperia è felice di proporre uno dei primi eventi di beneficenza in programma per questa estate, questa volta grazie l’idea è nata e sviluppata dalla associazione Windsurf & Wellnes di Riva Ligure che ha contattato il nostro gruppo giovani ed insieme hanno organizzato un evento molto bello. Hanno cercato infatti di unire la passione per gli sport rigorosamente acquatici e nello stesso tempo organizzare una giornata all’insegna della dimostrazione di tecniche salvavita.

L’associazione sportiva Windsurf & Wellness di Riva Ligure: organizziamo per sabato 22 luglio una giornata di beneficenza dedicata alla Croce Bianca di Imperia finalizzata all’acquisto di attrezzature da soccorso. Gli istruttori saranno a disposizione tutto il giorno per accompagnare piacevoli passeggiate in mare sul SUP (Stand up paddle) adatte a grandi e piccini ed al pomeriggio torneo di beach volley.

I formatori della Croce bianca faranno delle dimostrazioni di BLS e PBLS alle ore 11.00 e di patologie estive e manovre di disostruzione alle ore 15.00. Per informazioni dettagliate chiamare Tiziana al 340/2202258.

Trincheri Roberto presidente P.A. Croce Bianca imperia: “Quando i giovani del nostro gruppo mi hanno contattato per propormi questa iniziativa sono stato subito entusiasta, lo sport ed il volontariato sono un binomio perfetto. Volevo ringraziare tantissimo chi si sta adoperando per questo progetto in modo particolare l’associazione Windsurf & Wellness, i ragazzi del gruppo giovani ed il gruppo formazione, sarà l’occasione oltre che per poter provare alcune attività sportive di mare, di fare un ripasso delle principali tecniche salva vita, sarà quindi una giornata sicuramente all’insegna del divertimento, ma anche istruttiva. La speranza è quella di vedervi in tanti domani in spiaggia e visto le belle e calde giornate estive credo che l’invito sia veramente indicato…. Quindi Sabato si Va in ONDA”.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA

Condividi questo articolo: