27 Aprile 2024 02:22

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:22

CALCIO ECCELLENZA. DENIS MUCA NUOVO MAIN SPONSOR DELLA ASD IMPERIA:”È UNA SQUADRA CHE MI È SEMPRE PIACIUTA”/L’INTERVISTA

In breve: Grande soddisfazione in casa nerazzurra per l'ingresso di un giovane imprenditore dalle indubbie qualità umane e lavorative per una sponsorizzazione che legherà le due parti per tutta la stagione 2017-18

Gramondo - Muca - Ciccione sponsor (1)

Il nuovo main sponsor della ASD Imperia, Denis Muca, si è recato presso il campo d’allenamento per conoscere mister e squadra. Grande soddisfazione in casa nerazzurra per l’ingresso di un giovane imprenditore dalle indubbie qualità umane e lavorative per una sponsorizzazione che legherà le due parti per tutta la stagione 2017-18.

“Finalmente ce l’abbiamo fatta – Dichiara Denis Muca – È un piacere anche per me vedere il mio nome sulla maglia dell’Imperia, è una squadra che mi è sempre piaciuta e sono riuscito finalmente a far parte di questo gruppo calcistico.

Ho anche Cervo che non posso abbandonare per vari motivi, ma cercherò di andare un po’ qua e un po la seguendo tutte e due le squadre.

L’Imperia è una piazza molto importante per me e per tanti altri come me, è una società che va aiutata, milita in una categoria che non si merita. Imperia dovrebbe andare più in alto, molto più in alto di quello che si trova adesso”.

Condividi questo articolo: