Calcio, Calcio: Imperia, Home, Sport — 4 agosto 2017 alle 19:26

CALCIO ECCELLENZA. DENIS MUCA NUOVO MAIN SPONSOR DELLA ASD IMPERIA:”È UNA SQUADRA CHE MI È SEMPRE PIACIUTA”/L’INTERVISTA

Grande soddisfazione in casa nerazzurra per l’ingresso di un giovane imprenditore dalle indubbie qualità umane e lavorative per una sponsorizzazione che legherà le due parti per tutta la stagione 2017-18

di Redazione

Gramondo - Muca - Ciccione sponsor (1)

Il nuovo main sponsor della ASD Imperia, Denis Muca, si è recato presso il campo d’allenamento per conoscere mister e squadra. Grande soddisfazione in casa nerazzurra per l’ingresso di un giovane imprenditore dalle indubbie qualità umane e lavorative per una sponsorizzazione che legherà le due parti per tutta la stagione 2017-18.

“Finalmente ce l’abbiamo fatta – Dichiara Denis Muca - È un piacere anche per me vedere il mio nome sulla maglia dell’Imperia, è una squadra che mi è sempre piaciuta e sono riuscito finalmente a far parte di questo gruppo calcistico.

Ho anche Cervo che non posso abbandonare per vari motivi, ma cercherò di andare un po’ qua e un po la seguendo tutte e due le squadre.

L’Imperia è una piazza molto importante per me e per tanti altri come me, è una società che va aiutata, milita in una categoria che non si merita. Imperia dovrebbe andare più in alto, molto più in alto di quello che si trova adesso”.