26 Aprile 2024 14:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:24

NCD IMPERIA SULLA RIAPERTURA DELLA FERROVIA: “FINALMENTE SONO FINITI I DISAGI”

In breve: NCD:"Gli italiani non sono abituati a persone che mantengono gli impegni e dimostrano con i fatti di voler cambiare la nostra derelitta nazione"

logo nuovo centro destra

Paolo Montesano, Diego Parodi e Simone Vassallo, a nome del Nuovo Centro Destra hanno espresso soddisfazione per la riapertura della ferrovia, bloccata dallo scorso 17 gennaio per il deragliamento del treno:

“A nome del NCD di Imperia, con grande soddisfazione, salutiamo la notizia che questa notte alle 3,19 è stata riaperta la linea ferroviaria Genova – Ventimiglia , interrotta dallo scorso 17 gennaio a causa di una frana che aveva invaso i binari e fatto deragliare l’ intercity 660. Finalmente sono finiti gli enormi disagi che hanno dovuto sopportare con pazienza e sacrificio, i numerosi pendolari, utenti della tratta.Una riapertura avvenuta con giorni di anticipo e che dimostra come ci sia ancora un’ Italia che funziona e un ministro, Lupi, che mantiene parola data, nonostante le facili battute di qualcuno.

Gli italiani non sono abituati a persone che mantengono gli impegni e dimostrano con i fatti di voler cambiare la nostra derelitta nazione. Dopo anni di annunci e inaugurazioni, finalmente qualcuno ha dimostrato che la politica del fare è possibile e che deve essere la parola d’ordine del nuovo governo. Certo i problemi viari del ponente liguri rimangono, e il doppio binario deve essere portato a termine in tempi ragionevoli, ma ora abbiamo un ministro che conosce nostri problemi e sarà cura degli esponenti dell’ Ncd ligure, controllare e far sì che finalmente sì porti a termine questa importante opera

Condividi questo articolo: