Attualità, Cronaca, Cultura e manifestazioni, Home — 4 ottobre 2013 alle 14:56

TOUR MONDIALE PER L’IMPERIESE CHRISTIAN LAVERNIER: a ottobre e novembre i concerti a Londra e in Thailandia

Il chitarrista Imperiese Christian Lavernier sarà impegnato tra ottobre e novembre in un tour “mondiale” che lo vedrà tenere concerti in Inghilterra e Thailandia. Il 29 Ottobre terrà un concerto nella prestigiosa Bolivar Hall di Londra per il London Guitar Festival (informazioni sul London Guitar Festival 2013 nella pagina Ufficiale www.ifg.uk/2013/10/). Il 30 ottobre ripartirà da Londra alla volta della […]

di Gabriele Piccardo

Lavernier 2Il chitarrista Imperiese Christian Lavernier sarà impegnato tra ottobre e novembre in un tour “mondiale” che lo vedrà tenere concerti in Inghilterra e Thailandia. Il 29 Ottobre terrà un concerto nella prestigiosa Bolivar Hall di Londra per il London Guitar Festival (informazioni sul London Guitar Festival 2013 nella pagina Ufficiale www.ifg.uk/2013/10/).

Il 30 ottobre ripartirà da Londra alla volta della Thailandia dove, dal 5 al 7 novembre, sarà protagonista al “Thailand International Guitar Festival” presso il Place Auditorium Cultur Center di Bangkok.

All’interno del festival terrà master class per gli allievi del conservatorio di Bangkok e sarà nella commissione giudicatrice del concorso internazionale “Thailand Competition 2013″; il concerto presso il Palace Auditorium Cultur Center di Bangkok è previsto per il 7 novembre. (Informazioni sul Thailand Intrnational Guitar Festival 2013 nella pagina ufficiale www.thailandguitarfestival.com )