26 Aprile 2024 21:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:51

IMPERIA. CORSA CONTRO IL TEMPO DEL COMUNE PER REALIZZARE INTERVENTI DI MANUTENZIONE SUI MOLI A ONEGLIA E AL PRINO. “PER NON PERDERE I FONDI REGIONALI…”

In breve: Una corsa contro il tempo per realizzare gli interventi di manutenzione sui moli di Borgo Cappuccini, Pennello e Lungomare Colombo.

mlmp

Una corsa contro il tempo per realizzare gli interventi di manutenzione sui moli di Borgo Cappuccini, Pennello e Lungomare Colombo. 

I lavori, infatti, devono essere terminati entro il 31 dicembre 2017, pena la revoca del contributo regionale di oltre 43 mila euro al Comune di Imperia, erogato per interventi su opere marittime, ripascimento spiagge o progettazioni di opere di difesa della costa.

Il Comune ha deciso di utilizzare i fondi per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui moli di Borgo Cappuccini, Pennello e Lungomare Colombo.

Per rimanere nei tempi, non è stato indetto l’appalto rivolto a più operatori, ma ha affidato direttamente i lavori all’impresa Comar S.r.l., di cui possedeva già i requisiti poiché affidataria dell’appalto “Manutenzione straordinaria dei moli sul litorale comunale e sulla scogliera a protezione del piazzale Padre Cristino”.

Condividi questo articolo: