26 Aprile 2024 16:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:26

IMPERIA. LUNEDÌ 18 DICEMBRE DOPPIO APPUNTAMENTO DI NATALE CON IL SAGGIO E LE LEZIONI “APERTE” DELLA SCUOLA “PANTA MUSICÀ”/ IL PROGRAMMA

In breve: Vi spettiamo numerosi lunedì 18 dicembre alle 18 presso la Biblioteca Lagorio alle 18 e alle 21 al Bar 11!

thumbnail_LOCANDINA

Quest’anno, il primo saggio della stagione 2017/2018, il tradizionale appuntamento natalizio, offrirà agli “amici della musica” alcune novità importanti. 
La principale riguarda i contenuti del saggio: abbiamo pensato di proporre, come spettacolo, una vera e propria “lezione aperta”, nel corso della quale allievi e insegnanti dimostreranno al nostro pubblico le rispettive abilità, in una rappresentazione perfettamente aderente a quello che succede ogni giorno nelle nostre aule. Siamo certi che il pubblico apprezzerà.
La seconda novità consiste nelle location: la sezione classica verrà presentata nella sala della Biblioteca Lagorio in Piazza De Amicis a Imperia alle ore 18, mentre la sezione moderna al Bar 11, nello stesso giorno ma alle ore 21. Sarà una serata con il medesimo modulo e la possibilità di gustare un ottimo apericena. 
Noi di Panta Musicà siamo felici di “aprire le porte” sulla Scuola, obbedienti al principio che la musica, quando la si fa, la si fa insieme. 
Vi spettiamo numerosi lunedì 18 dicembre alle 18 presso la Biblioteca Lagorio alle 18 e alle 21 al Bar 11!

Condividi questo articolo: