27 Aprile 2024 05:44

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:44

REZZO. LA REGIONE LIGURIA STANZIA 120 MILA EURO PER RIPRISTINARE I DANNI DEL MALTEMPO. I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO ADORNO:”IMPORTANTE ATTO CHE PERMETTERÀ…”

In breve: Durante la seduta della giunta della Regione Liguria tenutasi ieri, è stato approvato il finanziamento di 120 mila euro a favore del Comune di Rezzo

LVFR

Durante la seduta della giunta della Regione Liguria tenutasi ieri, è stato approvato il finanziamento di 120 mila euro a favore del Comune di Rezzo, per far fronte alla situazione di rischio residuo che grava sull’abitato di Borghetto di Lavinia a causa degli imponenti volumi di detriti instabili, parzialmente mobilizzati dalla frana nel novembre 2016

Ieri si è svolta l’ultima giunta dell’anno 2017 della Regione Liguriaafferma il sindaco di Rezzo Renato Adorno – durante la quale è stato approvato il finanziamento di 120 mila euro per la realizzazione del progetto della messa in sicurezza della frana che ha colpito la frazione di Lavina durante l’alluvione del novembre 2016.

Vorrei ringraziare il presidente della Regione Giovanni Toti per essersi sempre reso disponibile con noi, gli assessori Giampedrone e Scajola per averci sempre aiutato, gli uffici regionali e tutti i funzionari. La Regione con questo atto ha dato la possibilità al Comune di progettare la messa in sicurezza di tutto il territorio comunale. 

Sono molto contento e soddisfatto. Colgo l’occasione per augurare un buon 2018 a tutti”.

Condividi questo articolo: