26 Aprile 2024 13:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:18

IMPERIA. “PARETI SFONDATE, SEDILI PIETOSI E SPORCIZIA”. IL VIAGGIO DA INCUBO DI UNA PENDOLARE:”L’INDECENZA FIRMATA TRENITALIA”/LE IMMAGINI

In breve: Per documentare la situazione, Maria Nella Ponte ha fotografato gli interni delle carrozze, dove si possono vedere sedili rovinati, vetri rotti, pareti quasi distrutte.

trdrg

In una regione turistica come la nostra, possiamo permetterci di dare questa immagine?. Così si esprime Maria Nella Ponte, un’artista imperiese, riguardo la condizione dei treni che pendolari e turisti sono costretti a sopportare, oltre ai disagi per i frequenti ritardi.

Per documentare la situazione, l’imperiese ha fotografato gli interni delle carrozze, dove si possono vedere sedili rovinati, vetri rotti, pareti quasi distrutte.

Tutte le foto dei tre post sono state scattate in due carrozze – scrive – C’era talmente tanto da documentare che non ho potuto visitare le altre “carrozze” che componevano questo treno che ho avuto il dispiacere di aver preso anche stamattinaL’indecenza firmata Trenitalia.

È conforme agli accordi tra regione e Trenitalia conclude infineoffrire un servizio di trasporto su “carrozze” che sono in uno stato di manutenzione e pulizia talmente pietoso da farle diventare indecenti?”.

Condividi questo articolo: