Attualità, Home — 9 gennaio 2018 alle 12:44

IMPERIA. ALLERTA METEO. GLI STUDENTI TEMPESTANO DI MESSAGGI CAPACCI: “SINDACO, CHIUDI LE SCUOLE”. SU FACEBOOK E INSTAGRAM RAFFICA DI RICHIESTE/IL CASO

Nella giornata di ieri il primo cittadino ha ricevuto quasi mille richieste, dai messaggi su Facebook (circa 400), le notifiche su Instagram (circa 530), oltre 500 richieste di amicizia e molti messaggi su WhatsApp.

di Redazione

sdcsr

A seguito dell’annullamento dell’allerta meteo arancione, il sindaco di Imperia Carlo Capacci ha disposto l’apertura delle scuole per oggi, martedì 9 gennaio, ma studenti e genitori non si sono arresi e hanno tentato di far cambiare idea al sindaco. 

Nella giornata di ieri il primo cittadino ha ricevuto quasi mille richieste, dai messaggi su Facebook (circa 400), le notifiche su Instagram (circa 530), oltre 500 richieste di amicizia e molti messaggi su WhatsApp.

Rispondere a tutti purtroppo è umanamente impossibile – spiega Carlo Capacci a ImperiaPost - la maggior parte dei messaggi sono stati molto educati e chiedevano gentilmente di tenere le scuole chiuse”.

Data la mancanza di una situazione di allerta grave, le scuole nell’imperiese sono state regolarmente aperte e le vacanze natalizie sono ufficialmente finite.